sabato 27 settembre 2014

I 18 anni di Giuliana.

Vi ricordate la torta con i dipinti di Van Gogh e Monet? Era stata l' originale e bellissima richiesta di Maria Cristina per l' occasione del suo 18mo compleanno...
Il tempo passa e ora i 18 anni li compie Giuliana, sua sorella.
Anche Giuliana ha richiesto una torta con un design particolare e dei colori caldi e vivaci.
Giuliana ha le idee chiare: mi ha inviato un perfetto disegno della torta voluta e io l' ho riprodotta senza aggiungere né togliere nulla.
Devo dire che inizialmente pensavo fosse semplice realizzarla, ma in realtà pian piano mi sono resa conto dell' originalità di alcuni dettagli, in particolare la bombatura e l' incavo superiore del piano di mezzo che mi ha dato un pò da fare mentre, in corso d' opera, realizzavo sempre più quanto bella e originale fosse la sua idea.
Non c'è che dire, due sorelle che si distinguono!!!
Vi mostrerò sia il disegno che la torta, io mi ritengo soddisfatta, voi che ne dite?














Nessun commento:

Posta un commento