lunedì 29 settembre 2014

Il battesimo di Edoardo: cake rocking horse

Ho conosciuto Milena tramite la mia amica Giusi, che a sua volta l' aveva conosciuta tramite Marcella per lavoro. E' stato un bel po' di tempo fa in effetti, ed è stata una piacevole sorpresa sentirla al telefono...
Marcella realizza bomboniere e sacchettini molto raffinati ed eleganti, e Giusi collabora con lei.
Tramite Marcella e Giusi appunto, Milena mi ha rintracciata per parlarmi di un' occasione speciale: il battesimo del suo nipotino Edoardo.
La figlia di Milena vive a Roma ma ha deciso di battezzare il piccolo Edoardo nella sua bella città per la felicità di tutti, così Milena, si è occupata di qualche "dettaglio" organizzativo.
Proprio quando ci eravamo conosciute, aveva dato un' occhiata alle mie creazioni e, per l' occasione, ha pensato di incaricarmi di prepararne una per il suo splendido nipotino.
Durante le nostre telefonate ho proposto diversi input creativi, sulla base delle preferenze che riuscivo a carpire nelle conversazioni poi, quasi alla fine, ho accennato vagamente all' idea di un cavalluccio a dondolo e, sorpresa: era la bomboniera che avevano scelto per l' evento.
E' inutile dire che riprodurre la bomboniera è stata l' idea perfetta e quindi accolta con incredibile entusiasmo.
Guardare gli occhi felici di Milena alla consegna e spiegarle che il cavalluccio sulla torta non era la bomboniera che mi aveva dato Giusi, ma la riproduzione in pasta di zucchero, è stata la più grande gratificazione!!!
Tanti auguri al piccolo Edoardo!!!!!!!







Nessun commento:

Posta un commento