domenica 14 settembre 2014

Disney cake: Mickey mouse & Co.

Era da tanto che non sentivo Monja...
Ho conosciuto lei e suo marito in occasione di un evento espositivo: una dolcissima coppia che ho sempre ricordato con affetto così, quando mi hanno contattata, sono stata felicissima di poterli rincontrare.
La loro famiglia un anno fa, si è completata con l' arrivo di Giulia, una piccola pulcina che è stata la gioia della loro vita; Giulia appunto avrebbe compiuto il suo primo anno di vita e mamma e papà mi hanno incaricato di preparare la torta per festeggiarlo.
Il tema? Topolino, Minnie, Paperino e Pluto!!!
Posso confidarvi che ci ho messo tanto tanto affetto e tenerezza nel realizzarla? Non so, era quello che sentivo e spero di trasmettervelo con le foto qui sotto...
Intanto, la più bella gratificazione è stata l' espressione di Giulia e di mamma e papà, quando ho aperto il frigo per mostrarla: Giulia sorrideva agitatissima, il papà super incredulo e...Monja, meravigliosa Monja, la tua reazione mi ha ripagata di tutto davvero: un grido di felicità e gli occhi pieni di commozione, grazie, grazie con tutto il cuore per la fiducia e per avermi regalato questo meraviglioso momento di emozione...
Grazie splendida famiglia!!!




















Nessun commento:

Posta un commento