sabato 11 ottobre 2014

I miei primi gnocchi di zucca

Qualche giorno fa mio marito, è tornato a casa con una piccola zucca,
Devo dire che nessuno in famiglia, oltre lui, ama la zucca, e lui la preferisce fritta, forse perché io non mi sono mai voluta applicare e non aveva tanta scelta...
Stavolta però, mi ha beccata in un momento di produzione creativa e ho cominciato ad elaborare per riuscire a trovare una proposta che potesse andar bene per tutti.
Così, dopo qualche giorno ho deciso: faccio gli gnocchi!!! E non era giovedì... ;)
Mi sono messa di buona volontà e ho cominciato a preparare l' impasto, tra polpa di zucca, farina, uova e parmigiano, ho tirato fuori tanti piccoli gnocchi che ho poi cucinato e servito con burro e salvia per non coprire troppo il loro sapore.
Sono andati a ruba!!!!



In lavorazione

Pronti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento