lunedì 13 ottobre 2014

Dress wedding cake, wedding cupcakes & co.

Sono poche le persone veramente garbate e gentili, dalle quali traspare una dignità e una educazione ormai sconosciute nella società attuale...
Ho avuto il piacere di conoscerne una per l' occasione di un evento speciale: un matrimonio!!!
La signora L. vive in Puglia e, dopo aver cercato e visto diverse realizzazioni per l' evento, si è imbattuta nelle mie creazioni e mi ha contattata.
Ho subito riconosciuto le doti di cui sopra nella signora che, durante la nostra piacevole conversazione mi ha parlato del matrimonio della nipote, chiedendomi di realizzare qualche creazione personalizzata per questo evento.
Sono stata molto lusingata del fatto che, tra tante, abbia scelto le mie creazioni e ovviamente sono stata felice di ricevere tanti complimenti, tuttavia ero un po' preoccupata per la spedizione, e per questo ho fatto diverse ricerche e vagliato diverse soluzioni.
Ci siamo sentite più volte in questi mesi per aggiornarci sul da fare, finché è arrivato il gran giorno.
Felicemente agitati loro e io, partono 9 scatole refrigerate e comincia il mio stress che si è placato solo quando sono arrivate a destinazione tutte intere.
La serenità totale l' ho avuta poco dopo, quando la signora contattandomi, mi ha raccontato del successo avuto, mi ha ringraziata e veramente adulata con i suoi complimenti...
Sono io che ringrazio lei signora, per la preferenza, per la gentilezza e la cordialità dimostratomi.
Immensi auguri alla sposa e ancora complimenti per la scelta dell' abito da sposa!!!


























1 commento:

  1. Ciao Rosalba:) finalmente trovo qualche minuto per scriverti un commento... ho dato uno sguardo al blog e devo farti i miei complimenti.... sei una decoratrice bravissima:* complimenti :**

    RispondiElimina