giovedì 29 gennaio 2015

Ariana Grande cake

Ebbene si, stavolta, malgrado la richiesta venisse da mia figlia Alice, ho toppato alla grande, sigh!!!
La piccola di casa, ha compiuto 12 anni e, come da copione ci si aspettava una super mega torta, visti i precedenti compleanni...

http://rosedalba.blogspot.it/2012/01/alice-nel-paese-delle-meraviglieed-e.html

http://rosedalba.blogspot.it/2013/01/i-10-anni-di-alice-e-il-2-anniversario.html

http://rosedalba.blogspot.it/2014/01/mai-delle-pretty-cure-per-la-mia.html

Che flop stavolta: Alice sulla sua torta, si aspettava una riproduzione perfetta del suo idolo musicale: Ariana Grande, e invece... se l' è fatta piacere, povera piccola amore mio!!!
Davvero non so cosa sia successo, intoppi continui di tutti i tipi, un viso che avrò rifatto una decina di volte e la pazienza che è andata in tilt quando alla fine il personaggio si è misteriosamente spezzato in due: mai successo in vita mia, incredibile!!!
Fortunatamente è stata una bellissima giornata per lei, si è divertita da pazzi alla sua festa e alla fine, la torta è stata accolta comunque con entusiasmo e gioia e, tra foto e complimenti vari, le ragazze l' hanno mangiata velocemente e fatto anche il bis: era una red velvet con camy cream e stuccata con panna fresca (almeno in questo non l' ho delusa).
Va beh, che dire di più?
Ve la "mostro", ma vi avverto... non ci somiglia pè niente!!!













1 commento:

  1. Bella la tua pagina e le tue creazioni.Meritano un mi piace !Se vuoi puoi segnalare le tue creazioni sulla pagina!! Verrano condivise sul nostro sito web ;)
    Inoltre realiziamo siti web per cake design e cucina, su piattaforme come giallozafferano,altervista,blogger.

    https://www.facebook.com/cakedesigaccessori

    RispondiElimina