lunedì 22 aprile 2013

Torta Luna park, una cake tutta da "visitare".

Ho conosciuto Rita in occasione di uno degli eventi a cui ho partecipato, è una ragazza simpaticissima e gentilissima.
L' altra sera, entusiasmata dalla torta di Willy Wonka che avevo pubblicato, mi ha chiamata per la torta di suo figlio Emanuele che avrebbe fatto 8 anni; mi ha spiegato che stava organizzando la festa in una sala addobbata e animata a tema Luna park e mi chiedeva se la torta potesse seguire questo tema...
Un tema davvero allettante per la creatività di chiunque penso; infatti in un lampo ho immaginato la torta, una torta che doveva "itinerare" i bambini, colorata e divertente, così come deve essere un Luna park...

 


 
 
Mi ha chiamata entusiasta lo stesso pomeriggio della festa: è stato un successone, e io ne sono orgogliosa e felice!!!!
 


Nessun commento:

Posta un commento