lunedì 15 aprile 2013

E la piccola Laura compie 30 anni, come passa il tempo!!!!!

Con Laura abbiamo condiviso un bel periodo, abbiamo una notevole differenza di età e lei, a quei tempi, era la piccolina del gruppo...
Quando mi ha chiamata per la torta del suo compleanno non ho potuto far a meno di sentirmi "anziana": avrebbe compiuto 30 anniiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dunque i dati erano questi:
1) si era innamorata della torta dei 18 anni di Sharon;
2) ama moltissimo il colore verde (e anch' io);
3) i colori degli addobbi della sala per la festa sono verde e glicine;
4) come sempre, devo cercare di fare una torta personalizzata, anche se minimamente.
Mi dispiace solo che non ho potuto consegnargliela io, perchè mi avrebbe fatto piacere rivederla e farle gli auguri di presenza, ma mia figlia mi stava licenziando dal mio lavoro di mamma, così ho dovuto delegare...
Però mi hanno riferito che le è piaciuta tantissimo, che ne dite??

 





2 commenti: