venerdì 21 dicembre 2012

Wedding cake personalizzata

Ho conosciuto Simona in occasione della mia esposione al Palazzo Biscari per l' evento Creativamente.
Ci ha presentate Marilena, la mamma di Cristina, una compagnetta di mia figlia Alice.
Era da un pò che non ci si vedeva e mi ha fatto molto piacere quando sono venute a trovarmi.
Avevo già fatto la torta con gli angioletti ( vi ricordate? ) per la comunione di Cristina e Marilena si è affidata a me anche per l' evento/novità: il matrimonio di suo fratello e di Simona.
Dopo aver ricevuto qualche indicazione è iniziato il mio lavoro di investigazione:ho sbirciato tra le foto di Simona e ho chiesto l' anteprima dei vestiti della sposa e dello sposo, insomma ero diventata Rose D' Alba 007, licenza di creare....ah ah ah ah
Ecco la mia "bambina" :

 
 
 

 
 
 
 
 

 
Sono super contenta dei complimenti ricevuti dalla sposa e dalla cognata e auguro a Simona e a suo marito, una felicissima vita matrimoniale, piena di gioie e amore.
 

 


Nessun commento:

Posta un commento