venerdì 28 dicembre 2012

Artist cake

Quando la mamma di Maria Cristina mi ha chiamata, ho pensato che la figlia frequentasse il liceo artistico; infatti è stata la prima domanda che le ho fatto....
Maria Cristina per festeggiare i suoi 18 anni ha fatto una richiesta particolarissima, soprattutto insolita per la sua giovane età : una torta raffigurante 3 dipinti di due grandi artisti Vincent Van Gogh e Claude Monet.
- Notte stellata di Van Gogh
- Covoni di fieno di Monet
- Ninfee di Monet.
Mi ha invitata a nozze, adoro l' arte in tutte le sue espressioni e le sono grata per avermi dato l' occasione di riprendere in mano il pennello, ma soprattutto mi ha fatto sentire fiduciosa nella generazione futura: c'è ancora qualche giovane che ama la cultura e l' arte!!!!
E' stata una sfida e lungi da me ogni possibilità di paragone con gli originali, ma sono soddisfatta
e spero che anche la festeggiata lo sia stata altrettanto, che ne dite?








 


Nessun commento:

Posta un commento