lunedì 30 marzo 2015

Graduation cakes: Ingegneria edile e architettura

Tempo fa ho lavorato per qualche mese a Ragusa, un' esperienza nuova da tutti i punti di vista: sono diventata pendolare, ho "conosciuto" il lavoro in pubblica amministrazione, ho conosciuto nuovi colleghi.
Emanuela è infatti una mia ex collega (dolcissima) che mi segue sempre in questa mia cake's adventure così, in occasione della laurea di sua figlia Giulia, mi ha chiesto di "addolcire" questa sua importantissima conquista.
Nello stesso giorno si laureerà anche Maria Giovanna, una sua compagna di studi e festeggeranno insieme nella stessa location così, le due amiche sono venute a trovarmi per concordare le preferenze e i dettagli delle due torte: due stili diversi ma integrati in bella mostra sulla dolce tavola delle festeggiate.
Contentissima di ricevere così tanti complimenti da Emanuela, voglio fare ancora tanti auguri alle neolaureate per un brillante futuro lavorativo.














Nessun commento:

Posta un commento