venerdì 31 gennaio 2014

Wedding cupcakes per un matrimonio da sogno.

Finalmente posso pubblicare le foto, ero impaziente di farlo in effetti, ma ho dovuto aspettare che venisse pubblicata la rivista Wedding Luxury e il programma omonimo su SKY 425, a cura della bravissima wedding planner Cira Lombardo, che sicuramente tutti conoscerete.
Si tratta infatti di un lavoro realizzato per Cira, in occasione del fantastico matrimonio che si è svolto a fine agosto 2013 nella splendida Taormina, anzi, mia zia vive lì e, casualmente, mi raccontava di questo matrimonio che "riversava" la sua bellissima atmosfera nella piazza centrale...
In effetti, io sono andata direttamente al ricevimento, al Castello San Marco di Calatabiano, per ultimare e consegnare il mio lavoro e, devo dire che Cira e il suo staff hanno fatto un lavoro sontuoso e certosino, non posso che complimentarmi per la selezione dei vari fornitori e per la professionalità di Cira e del suo staff!
Che sposi fortunati!!!!
Comunque, ora vi mostro le foto, mi hanno riferito che sono stati un successone alla vista e al palato, che ne dite?















2 commenti:

  1. Ciao, sono Francesca, ho scoperto il tuo blog per caso e me ne sono innamorata subito. Ci sono tante cosine buone da "copiare" :-) Mi sono unita ai tuoi sostenitori. Se ti va fallo anche tu. Grazie.

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio, ora sono anch' io con piacere, tra i tuoi sostenitori.

    RispondiElimina