lunedì 23 dicembre 2013

Magnolia e Lavanda cake

Anche quest' anno, per il suo compleanno, Maria ha voluto che realizzassi la sua torta.
Maria è una ragazza bellissima dentro e fuori e penso che i suoi genitori siano molto orgogliosi di lei, di questi tempi è una cosa rara...
Come ogni anno lei mi ha lasciata libera di "creare", mantenendo come must i fiori e io, come al solito, ne ho approfittato per realizzare un' idea che mi frullava in testa già da un pò e che ho ritenuto perfetta per lei:  fiore di Magnolia e di Lavanda e un design elegante e raffinato.
Inoltre questa volta, abbiamo pensato ad un gusto diverso: pan di spagna al pistacchio con bagna all' Amaretto di Saronno, crema al mascarpone e pistacchio e stuccatura panna fresca.
Maria è rimasta soddisfatta, ecco le foto:







Nessun commento:

Posta un commento