martedì 30 luglio 2013

British cake

Rosy è la mamma di Ester, una compagnetta di mia figlia Alice: tutte e due sono delle mie grandi sostenitrici e io ne sono lusingata...
E' un' insegnante di lettere e, le nuove disposizioni ministeriali l' hanno portata ad andare qualche giorno in Inghilterra per corsi di aggiornamento sulla lingua; e proprio in quei giorni, cadeva il suo 50mo compleanno.
Sono stata teneramente contenta, quando Ester personalmente mi ha richiesto una torta a sorpresa per il rientro della mamma, avente come tema il suo viaggio studio.
Il tutto è avvenuto in pochi giorni ed ecco a cosa ho pensato: i tipici mattoni rossi delle case, la guardia reale e l' immancabile bandiera.
E' stato davvero gratificante ricevere così tanti complimenti dalla festeggiata e dalla sua famiglia quindi: grazie Ester!






Nessun commento:

Posta un commento