venerdì 25 gennaio 2013

I 10 anni di Alice e il 2° anniversario my cake design

Come vi avevo già raccontato qualche tempo fa, il mio primo approccio con la pdz è avvenuto in occasione degli 8 anni della mia piccola Alice.
Alice ora ha compiuto 10 anni, il mio dolcino sta crescendo, amore di mamma...e, senza neanche rendermi conto, anche la mia avventura con la pdz, siamo a 2 anni!
L' anno scorso è stato il 1° anniversario e la mia piccolina, che compiva 9 anni, mi aveva richiesto una torta con tema Alice nel paese delle meraviglie, eccola, ve la ricordate?

 
Quest' anno, abbiamo festeggiato a casa, con pochissimi bambini, e Alice ha richiesto una torta avente come tema i gatti.
Così, questa è stata la torta per i 10 anni della mia piccola signorina, che ha segnato anche il 2° anniversario del mio cake design...
 
 

 
 




2 commenti: