domenica 13 maggio 2012

I 13 anni di Elena

Elena è una compagna di mia figlia Arianna, ha fatto il compleanno qualche giorno fa ma, visto che tutta la classe è partita in gita per 3 giorni ( mamma miaaaa), ha deciso di festeggiarlo oggi.
Desiderava tanto che le facessi la sua torta di compleanno, ma non ho potuto impegnarmi perchè avevo tanto da sbrigare e non potevo rischiare di non farcela così, parlando con la sua mamma Lucy, ho dovuto rinunciare veramente dispiaciuta...
Sapete cosa è successo invece?
Oggi mi sono liberata in tarda mattinata e così mi sono messa subito al lavoro... ho pensato che, se ci fossi riuscita, Arianna avrebbe fatto una bella sorpresa alla sua amichetta: le avrebbe regalato una tortina, quella che Elena desiderava tanto...
Non posso credere di avercela fatta in così breve tempo, eccola!!!!









...e ora aspetto curiosa che rientri Arianna e mi dica le impressioni della sua amichetta....

Adulti e ragazzi sbalorditi, l' hanno divorata in un "nanosecondo"!!!!



Nessun commento:

Posta un commento