giovedì 29 marzo 2012

Torte Spettacolari - La Mia Torta

Beh che dire??? Sono davvero lusingata!!!!
Proprio ieri è uscita in edicola la rivista La Mia Torta e così lo rendo ufficiale: sono una della 20 vincitrici in Italia, del contest indetto da Torte Spettacolari/La Mia Torta.
Doppiamente contenta perchè la selezione è avvenuta tramite una giuria e non con i "mi piace" su Facebook, ecco la rivista e le due pagine che mi sono state dedicate:





ed ecco la foto della torta per intero, foto scattata di sera perchè questa torta è anche arrivata al 2 posto in una manifestazione avventuta in una nota discoteca della mia città...





Ringrazio ancora la giuria di Torte Spettacolari e in particolare la gentilissima responsabile editoriale Barbara Perego.




Nessun commento:

Posta un commento