mercoledì 22 febbraio 2012

Torta piccoli cavalli

Ester è una compagnetta della mia piccolina, adora i cavalli e i fiori, oggi compie 10 anni e ci teneva tanto che le facessi la torta...
...inizialmente, sia per i tempi ridotti, sia per le piccole dimensioni della torta, avevamo concordato di farla tema fiori, ma al telefono riuscivo a sentire la voce di Ester che insisteva richiedendo i cavalli.
Così ho voluto prepararle questa sorpresa: non uno, ma due piccoli cavalli su un prato fiorito:








Ancora lei non l' ha vista, la vedrà domani, quando a pranzo festeggerà con la sua famiglia e qualche amichetta, tra le quali la mia piccolina.
Vi aggiornerò....


News:

Ester è stata entusiasta, mi hanno raccontato che si è messa a saltare dalla gioia, e le amichette che avevano i telefonini hanno cominciato a fare tante foto che poi hanno mostrato a casa, dicendo che era buonissima!!!!
Che soddisfazione per me, i bambini sono i giudici più severi, soprattutto per ciò che riguarda i sapori, sono felice di aver reso felice Ester!!!!

2 commenti:

  1. è molto bella!complimenti anche x il sito:ha una grafica particolarmente romantica! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosalba! Che belli i tuoi cavallini! Anch'io ultimamente ho accettato la "sfida" dei cavalli! La bambina era felicissima!...e questo è l'intento principale quando si prepara una torta, vero?!?
    Un abbraccio

    RispondiElimina