lunedì 8 giugno 2015

Il dolcissimo ciclone Ninella!!!

Ho conosciuto Ninella in ambito scolastico: ambedue mamme massacrate da figli adolescenti, aiutoo!
La prima volta che ci siamo parlate è stata una lusinghiera sorpresa scoprire che già conosceva i miei lavori e ne era entusiasta...
Ninella è una mamma attenta, una donna solare, gentile e piena di entusiasmo: un ciclone appunto!
Sempre attiva e pronta ad organizzare riunioni, feste ecc. e le organizza in maniera perfetta, curando i minimi dettagli e con un buon gusto non comune.
Stavolta si trattava della sua festa, i 25 anni di matrimonio, immaginate quanto tempo, prove, idee ha investito in questa organizzazione, mentre io ho avuto l' onore di occuparmi della torta!
Che dire? Un' organizzazione impeccabile, eleganza, leggerezza e candore sono i stati protagonisti, proprio come piace a me; infatti è questo che cerco di trasmettere con i miei lavori...
Tutto ha seguìto un tema e due colori il verde oliva e il bianco/panna, dall' invito alla decorazione della torta che ha stupìto gli ospiti anche dopo il taglio...
Auguroni Ninella e Francesco, siete una splendida famiglia!!!

















Una originale Green Velvet










Nessun commento:

Posta un commento